Newsletter

BRAVO KIWENGWA 4**** - ZANZIBAR

BRAVO KIWENGWA 4**** - ZANZIBAR

0,00 €

ZANZIBAR - Il Bravo Club Kiwengwa è immerso in un rigoglioso giardino e offre un’atmosfera unica e servizi alberghieri di qualità. Sport, divertimento, feste a tema, show serali all’interno dell’anfiteatro coperto accompagnano una vacanza dal reale sapore esotico.

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE:

Sicuramente il punto di forza di questo villaggio è la splendida e ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, l’ideale per fare lunghe passeggiate. In alcune ore della giornata, il fenomeno delle maree la rende ancora più affascinante offrendo la possibilità di camminare per lunghi tratti ammirando conghiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare. La struttura è immersa in un rigoglioso giardino e offre un’atmosfera unica e servizi alberghieri di qualità. Sport, divertimento, feste a tema, show serali all’interno dell’anfiteatro coperto accompagnano una vacanza dal reale sapore esotico.

 

LA POSIZIONE:

Il villaggio Bravo è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell'isola e a circa 43 km dall'aeroporto. Sono necessari circa 50 minuti di trasferimento.

 

LA SPIAGGIA:

Sorge sulla più bella costa dell'isola: un litorale di sabbia bianca lunga 8 km e largo (a seconda della marea) da 20 a 200 metri.Il movimento delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento. In coincidenza con i solstizi e gli equinozi, questo gioco d'acqua permette di fare lunghe passeggiate a piedi verso la barriera corallina (consigliamo l'utilizzo di scarpette in gomma).

 

LA STRUTTURA E LE CAMERE:

I blocchi che ospitano le camere si estendono dalla sommità del lieve pendio fino al verde giardino tropicale, mentre una magnifica struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma, accoglie la hall e i servizi comuni.Le 200 camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata e balcone. Sono divise in camere standard e comfort (queste ultime interamente rinnovate, finemente arredate in tipico stile zanzibarino e rivolte verso il mare). Entrambe le tipologie sono occupabili fino a un massimo di 3 adulti+1 bambino. In alcuni periodi dell’anno il Villaggio può ospitare clientela internazionale.

 

TRATTAMENTO:

Formula Tutto Incluso ad orari prestabiliti.

 

A TAVOLA:

Pensione completa a buffet nel ristorante principale, con bevande ai pasti: soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino della casa al bicchiere; bar "Nanga" con caffetteria, soft drink e birra serviti in bicchiere, vino locale e alcolici nazionali; sulla spiaggia, vicino alla piscina, snack bar "Baobab Beach Cafè" con hamburger, hot-dog, patatine, insalate e frutta, bevande alcoliche ed analcoliche nazionali durante il giorno, alla sera diventa ristorante-pizzeria dove i clienti hanno la possibilità di prenotare una cena a settimana a base di menù italiano con pizza cotta nel forno a legna e menù degustazione a base di pesce. Nuovo Sushi Bar "Il Pontile" direttamente sull'oceano, dalle ore 09,00 alle 19,00 servirà cocktail, soda, birra e succhi e su prenotazione finger sushi. A pagamento: bevande in bottiglia ed in lattina e le consumazioni dopo le ore 24,00; gelati presso il bar in spiaggia e cena a base di aragosta su prenotazione presso il "Baobab Beach Cafè".

 

LO SPORT:

Piscina, canoa, catamarano, palestra, campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach-volley, beach-soccer, aqua-gym, ginnastica aerobica, bocce, ping-pong. A pagamento: centro diving adiacente al villaggio.

 

KIWENGWA CUP:

Sulla più famosa spiaggia dell'isola si svolge ogni settimana il più importante torneo di beach-volley di tutta Zanzibar. Le squadre sono selezionate tra gli ospiti dei vari villaggi e si sfidano in un quadrangolare animatissimo per conquistare la mitica coppa Kiwengwa.

 

ALTRI SERVIZI:

In spiaggia ed in piscina lettini e ombrelloni gratuiti, teli mare con cauzione, sala TV, piccola biblioteca, sala riunioni. A pagamento: lavanderia, internet point, boutique, cassette di sicurezza alla reception, wi-fi presso la lobby, in piscina e in spiaggia. Centro benessere “Mchaichai Spa”.

Facebook comments