Newsletter

DIAMONDS LA GEMMA DELL'EST 5***** - ZANZIBAR

DIAMONDS LA GEMMA DELL'EST 5***** - ZANZIBAR

0,00 €

ZANZIBAR - Quando si arriva fino a Zanzibar tanto vale scegliere il migliore resort dell’isola. La Gemma dell’est brilla per organizzazione e meraviglia.

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE:

Quando si arriva fino a Zanzibar tanto vale scegliere il migliore resort dell’isola. La Gemma dell’est brilla per organizzazione e meraviglia. Parte dello spettacolo è tenuto dalla natura, con la spiaggia bianca e i tramonti incandescenti. Ma molto del merito va all’organizzazione, che gestisce una struttura internazionale alla perfezione, abbinando massimo comfort e attenzione all’ambiente circostante.

 

POSIZIONE:

Splendido albergo, immerso in un ampio giardino tropicale, situato in una delle zone più belle dell’isola, la spiaggia di Nungwi sulla costa nord orientale. Dista circa 50 km dall’aeroporto e da Stone Town, facilmente raggiungibile in circa un’ora su strada asfaltata.

 

SPIAGGIA:

Sorge direttamente sulla spiaggia di fine sabbia bianca, dove il mare cristallino subisce solo parzialmente l’influenza delle maree. E’ attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

 

LE CAMERE:

138 camere suddivise in deluxe (che possono ospitare fino ad un massimo di 2 adulti più 1 bambino), suite (che possono ospitare fino ad un massimo di 3 adulti più 1 bambino) villa club (che possono ospitare fino ad un massimo di 2 adulti). Sono tutte dotate di letti king size, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, zanzariera, televisione satellitare, cassetta di sicurezza, minibar (soft drink, birra ed acqua inclusi), asciugacapelli, servizi privati con doccia e raffinato set di cortesia, terrazzo, alcuni con vista mare. Le villa club dispongono inoltre di servizio maggiordomo 7 giorni su 7, servizio lavanderia e stireria gratuito.

 

SERVIZI:

A disposizione degli ospiti un ristorante principale con bar e servizio a buffet con menù speciali che vengono organizzati settimanalmente. Cucina mediterranea e piatti tipici locali completano i menù. Pizzeria e ristorante con specialità di pesce a pagamento aperto alla sera. Tre i bar: uno sulla spiaggia, uno nella lobby ed uno al makuti warf (aperto solo di sera con pianobar), grande costruzione con tetto di paglia costruita direttamente sul mare. La grande piscina prevede un angolo per bambini e jacuzzi ed è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. Sono a disposizione degli ospiti: boutique, lavanderia, babysitter su richiesta. Programmi ricreativi diurni, la sera divertimenti nell’area Makuti Warf dove al Sunset Lounge & Bar vengono offerti cocktail e bevande. Centro benessere (mvua spa) che prevede massaggi (classici, anti-stress, riflessologia, etc.), trattamenti di bellezza e bagno turco. Per gli sportivi campo da tennis e palestra. A pagamento: catamarano, windsurf, diving center, sci nautico. Sono accettate le carte di credito Visa e Master Card.

 

TRATTAMENTO:

Formula “tutto incluso” che comprende prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti nel ristorante principale, cena presso la pizzeria (previa prenotazione), snack serviti al bar della piscina, soft drink, vino locale, birra, acqua, caffè serviti presso il ristorante principale, long drink, cocktail, succhi serviti presso il beach bar, aperitivi e alcolici presso gli altri bar del resort; soft drink, birra e acqua, nel minibar in camera; programma di animazione diurna e serale; beach volley; ombrelloni, sdraio, lettini e teli mare.

 

SPECIALE VIAGGIO DI NOZZE:

- set up floreale in camera all’arrivo
- cesto di frutta in camera all’arrivo
- una bottiglia di vino
- buono per uno sconto del 20% da utilizzarsi presso la Mvua African Rain Spa

Per usufruire di tali servizi è richiesta una copia del certificato di matrimonio al momento del check in

Facebook comments