Newsletter

MYBLUE HOTEL ORA RESORT 4**** - ZANZIBAR

MYBLUE HOTEL ORA RESORT 4**** - ZANZIBAR

0,00 €

ZANZIBAR - Caratterizzato da una sofisticata semplicità, il resort è ambientato perfettamente nella natura e offre una vacanza unica per relax e tranquillità.

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE:

Caratterizzato da una sofisticata semplicità, il resort è ambientato perfettamente nella natura e offre una vacanza unica per relax e tranquillità. La zona di Nungwi è una delle più animate dell’isola, e dal resort è possibile fare delle lunghe passeggiate lungo la spiaggia incontrando locali tipici dove sorseggiare un drink dissetante coccolati dai colori, dalla musica e dai sorrisi degli allegri zanzibarini.

 

POSIZIONE:

Il resort si trova a Nungwi in uno splendido ed unico scenario fra i più belli dell’isola, ha infatti il privilegio di sorgere proprio davanti al mare cristallino ed ai tramonti infuocati della punta nord dell’isola. Dista circa 50 km dall’aeroporto e da Stone Town ed è comodamente raggiungibile con circa 60 minuti di trasferimento su strade asfaltate.

 

SPIAGGIA:

Protetta da una suggestiva cornice di rocce che delimita la baia, la spiaggia è caratterizzata da sabbia bianca e fine e da un mare calmo e cristallino che, diversamente dal resto dell’isola non è interessato dal fenomeno delle maree offrendo la possibilità di fare il bagno a qualsiasi ora del giorno. Area riservata ai clienti dell’hotel e attrezzata con lettini ed ombrelloni. Vengono forniti teli mare (su cauzione).

 

LE CAMERE:

Le 87 camere sono disposte nel giardino tropicale in edifici a due piani che partono dalla zona ricevimento e proseguono verso il mare. Si suddividono in quattro tipologie: le standard con letto matrimoniale; le deluxe ai piani superiori con letto matrimoniale e terrazzino vista mare laterale; le mini-suítes più ampie e spaziose che possono ospitare fino a tre adulti e le ocean view fronte mare dotate di camera matrimoniale e area living che possono ospitare sino a due adulti più due bambini. Ogni stanza è arredata con gusto in stile design ed é dotata di letto con zanzariera, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza digitale, televisore satellitare con ricezione di rai international, minibar e asciugacapelli.

 

SERVIZI:

La gestione italiana garantisce un ottimo standard qualitativo dei servizi offerti e parte del personale locale parla anche italiano. Il ristorante principale offre piatti di cucina italiana ed internazionale. In alternativa, a disposizione degli ospiti vi è un ristorante mare à la carte a pagamento dove poter degustare una splendida cena a base di pesce ed aragosta, oppure una romantica cena in spiaggia con pesce fresco appena pescato. Nei pressi del bar principale, fronte piscina, si trova la palestra, un’area relax dotata di libreria, giochi da tavolo, arabian lounge, dove rilassarsi fumando il narghilè e connessione wi-fi a pagamento nella zona del bar. La piscina dotata di idromassaggio si snoda lungo il giardino dell’hotel sino alla spiaggia. A pagamento, la boutique, il servizio lavanderia ed il centro benessere.Nell’arco della settimana serate a tema con spettacoli di folklore locale ed intrattenimento musicale con un cantante. Vengono accettate le maggiori carte di credito non elettroniche (applicata commissione).

 

SPORT:

Possibilità di praticare diving e snorkeling presso il centro diving presente all’interno della struttura con assistenza di personale italiano. Sull’isola è possibile noleggiare imbarcazioni per effettuare escursioni e battute di pesca d’altura. Nelle acque che circondano l’isola infatti, sono presenti marlin, pesci vela ed altre specie. Un altro modo piacevole per vivere il mare é farsi portare dai pescatori lungo il reef, sulle caratteristiche imbarcazioni locali, gli ingalawa, dotati di bilancieri e di vela latina. A soli 200 metri dall’hotel si trova il villaggio di pescatori di Nungwi, dove si può ammirare l’artigianato locale e camminare lungo la spiaggia tra i tanti bar che caratterizzano la vivace zona.

 

TRATTAMENTO:

Il soft all inclusive comprende: welcome drink, colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Il buffet prevede un corner dedicato alla preparazione espressa dei primi piatti, una griglia per la cottura della carne e del pesce e un corner per la preparazione della frutta fresca tagliata al momento. Sono previsti, alle 11 ed alle 17, un break mattutino ed un tea time pomeridiano. Soft drink ed acqua serviti al bicchiere nel ristorante durante i pasti e nei bar dalle 10 alle 22. Sono inclusi anche il caffè americano ed il tè. Sono esclusi il caffè espresso, gli alcolici, i superalcolici e le bevande in lattina ed in bottiglia. E’ inoltre previsto il servizio “late breakfast,” tutti i clienti potranno consumare la prima colazione dalle 10.00 alle 11.30 presso il bar centrale.

 

SERVIZIO MEDICO:

In caso di necessità e su chiamata è disponibile un medico a pagamento

Facebook comments